Condizioni di vendita e resi

La spedizione di tutti gli orologi e accessori avvengono dal Lunedì al Venerdì il giorno lavorativo successivo al pagamento.

La spedizione viene eseguita tramite posta raccomandata e arriva in 3/5 giorni lavorativi. Nel caso si scegliesse l’opzione della tariffa non tracciata, non ci assumiamo nessuna responsabilità per eventuali smarrimenti dovuti alle Poste Italiane.

Al momento della spedizione viene inviata un’email di conferma dell’acquisto con i codice di tracciatura nel caso si scelga l’invio con tariffa tracciata.

I metodi di pagamento accettati sono PayPal o carte di credito anche ricaricabili come Postepay.

Si prega di controllare con attenzione l’inserimento dell’indirizzo di spedizione al fine di evitare ritardi nella consegna.

L’INDIRIZZO NON PUÒ ESSERE MODIFICATO DOPO LA CONFERMA DELL’ORDINE.

Lea’s Shop non si prende responsabilità dei ritardi dovuti da un errore del cliente in fase di inserimento dell’indirizzo o di parti mancanti di esso o di possibili ritardi delle Poste italiane.

Non vengono accettati resi in caso di:

– danni provocati da uso improprio come ad esempio cadute, graffi, botte.

– danni intenzionali.

– contatto con acqua o vapore (non essendo waterproof)

– uso improprio

– usura nel tempo

Prima di spedire un prodotto è obbligatorio contattare il servizio di assistenza per una conferma, sempre al nostro indirizzo email:  [email protected]